Ford Italia lancia una campagna di assunzioni per inserire 25 nuove risorse in due ambiti che, nonostante il periodo socialmente ed economicamente complesso determinato dalla pandemia, hanno registrato segnali positivi e sono strategici per il business dell'azienda.
Il primo è il settore dei veicoli commerciali nel quale Ford continua a crescere grazie alla sua strategia chiara e alla sua unicità di brand, con un'offerta di motorizzazioni ibride sia con tecnologia Mild-Hybrid sia Plug-In Hybrid. In questo contesto, l'Ovale Blu a livello europeo e, quindi, Ford Italia localmente, si è posto l'obiettivo di creare un world class team di persone specializzate che possano espandere il business e supportare la rete dei FordPartner anche in vista dell'arrivo, all'inizio del 2022, dell'E-Transit, la versione completamente elettrica del veicolo commerciale più venduto al mondo.
Il secondo è il settore del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto.
Inoltre, l'introduzione di tecnologie sempre più sofisticate nell'ambito della sicurezza e della connettività e il processo di elettrificazione della gamma di vetture e veicoli commerciali richiedono la presenza di figure con una diversa e più specifica professionalità tecnica. Per questo motivo Ford Italia sta ricercando nuove risorse da poter formare e inserire nella propria squadra del Service, garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l'ulteriore espansione del business.
La campagna di assunzioni è ancora aperta con le candidature che si possono effettuare online su un sito dedicato.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA