Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ford Italia, via campagna assunzione per 25 nuovi posti

Ford Italia, via campagna assunzione per 25 nuovi posti

Nelle aree Veicoli Commerciali e Post Vendita

ROMA, 18 febbraio 2021, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Ford - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ford - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ford - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ford Italia lancia una campagna di assunzioni per inserire 25 nuove risorse in due ambiti che, nonostante il periodo socialmente ed economicamente complesso determinato dalla pandemia, hanno registrato segnali positivi e sono strategici per il business dell'azienda.

Il primo è il settore dei veicoli commerciali nel quale Ford continua a crescere grazie alla sua strategia chiara e alla sua unicità di brand, con un'offerta di motorizzazioni ibride sia con tecnologia Mild-Hybrid sia Plug-In Hybrid. In questo contesto, l'Ovale Blu a livello europeo e, quindi, Ford Italia localmente, si è posto l'obiettivo di creare un world class team di persone specializzate che possano espandere il business e supportare la rete dei FordPartner anche in vista dell'arrivo, all'inizio del 2022, dell'E-Transit, la versione completamente elettrica del veicolo commerciale più venduto al mondo.

Il secondo è il settore del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto.

Inoltre, l'introduzione di tecnologie sempre più sofisticate nell'ambito della sicurezza e della connettività e il processo di elettrificazione della gamma di vetture e veicoli commerciali richiedono la presenza di figure con una diversa e più specifica professionalità tecnica. Per questo motivo Ford Italia sta ricercando nuove risorse da poter formare e inserire nella propria squadra del Service, garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l'ulteriore espansione del business.

La campagna di assunzioni è ancora aperta con le candidature che si possono effettuare online su un sito dedicato.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza