Nissan, l'usato è sicuro con 'Intelligent Choice'

Stock di auto usate selezionabili direttamente online

Redazione ANSA MILANO

 Si chiama Nissan Intelligent Choice il nuovo programma di usato certificato della casa giapponese.
    Tra vetture dagli alti standard qualitativi e un insieme di servizi e soluzioni 'senza pensieri', l'iniziativa è pensata per rendere il processo di acquisto di una vettura usata, sicuro come nel caso di un'auto nuova. Per entrare a far parte del Nissan Intelligent Choice, una vettura deve avere meno di 5 anni dalla prima immatricolazione, aver percorso meno di 120 mila km e deve aver superato con successo cento controlli di qualità, eseguiti da un centro di assistenza Nissan.
    Tutte le vetture sono coperte da garanzia contrattuale che il cliente può decidere di estendere fino a un massimo di 36 mesi.
    Chi acquista una vettura Nissan Intelligent Choice gode inoltre di una serie di servizi di assistenza come il controllo gratuito entro 12 mesi dall'acquisto, la vettura di cortesia gratuita in caso di intervento in officina e l'assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
    I clienti possono anche richiedere un test drive e provare la vettura prima di deciderne l'acquisto. Inoltre, grazie alla formula 'soddisfatto o sostituito', è possibile riportare la vettura in concessionaria entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna e chiederne la sostituzione con altra vettura usata o nuova di almeno pari importo.
    Per accedere allo stock di vetture Nissan Intellgent Choice basta selezionare il menu USATO nel sito www.nissan.it oppure accedere direttamente da https://usato.nissan.it/. Oltre a dati tecnici e prezzi sono disponibili anche immagini delle vettura e, tramite una serie di filtri, è possibile affinare la ricerca.
    Una volta individuata la vettura di proprio interesse, il cliente può anche stimare i costi del finanziamento e calcolare la rata, modificandone l'anticipo e la durata.
    Alla fine del processo, è possibile lasciare i propri dati per essere poi ricontattati da un consulente alle vendite della concessionaria Nissan e ricevere ulteriore supporto ed eventualmente finalizzare l'acquisto della vettura.  
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie