Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fuorisalone 2022

Nuvole e mongolfiere con l'inflatable design

L'installazione 'Aria' nel negozio di via Dante di Elena Mirò

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 10 giugno 2022
  • 15:07

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Cosa ci fanno una mongolfiera in un negozio e una nuvola in vetrina? E' l'installazione 'Aria' con cui il negozio di via Dante di Elena Mirò partecipa al calendario del Fuorisalone.
    L'installazione è stata realizzata insieme a Fly In, azienda specializzata nell' inflatable design, la capacità di scolpire l'aria. "Volevamo dare il nostro contributo ad una settimana molto importante per Milano e per l'Italia come la Design Week e abbiamo scelto di farlo collaborando con una realtà di eccellenza come Fly in - sottolinea Fabio Assecondi, Brand Director di Elena Mirò - L'installazione incontra più che mai il sentimento del momento storico che stiamo affrontando: c'è voglia di tornare a vivere, viaggiare ed esplorare". Aggiunge l'amministratore delegato di FLY IN Mauro Oggero: "Aria vuole portare leggerezza e freschezza e spingere le persone ad alzare lo sguardo e, perché no, a perdersi in pensieri finalmente sereni". (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie