Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mandarina Duck festeggia 45 anni a Milano con dj set

Mandarina Duck festeggia 45 anni a Milano con dj set

Capsule di zaini ispirata a storico archivio brand bolognese

MILANO, 19 settembre 2022, 13:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Classe 1977 e bolognese di nascita, Mandarina Duck festeggia i suoi primi 45 anni a Milano, alla vigilia della Fashion Week, con un dj set di Catherine Poulain, omaggiando lo storico archivio del brand con una capsule di zaini pensati per lui e per lei.
    Il protagonista è uno zaino in limited edition dall'estetica minimal, realizzato in diverse varianti di colore, disponibile dal 20 settembre online e in alcuni store monomarca selezionati.
    "Mandarina Duck celebra quest'anno 45 anni che potremmo racchiudere - spiega Giulia Nora, Marketing & Communication Manager di Mandarina Duck - in una sola parola: 'evoluzione'.
    Evoluzione nei materiali, che hanno permesso al brand di essere riconosciuto come innovatore nel segmento pelletteria e valigeria; evoluzione nei colori, osando attraverso la scelta di colori sempre pop, ma mai scontati; evoluzione nel design grazie alla continua ricerca di soluzioni pensate per accompagnare al meglio i propri clienti in ogni avventura. Per festeggiare questo importante traguardo, abbiamo deciso di creare un prodotto nuovo, ma allo stesso tempo fortemente legato al nostro heritage: uno zaino dalle linee minimal e rigorose, con uno stile poliedrico perfetto per un lungo viaggio o semplicemente per il tempo libero".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza