Classe 1977 e bolognese di nascita,
Mandarina Duck festeggia i suoi primi 45 anni a Milano, alla
vigilia della Fashion Week, con un dj set di Catherine Poulain,
omaggiando lo storico archivio del brand con una capsule di
zaini pensati per lui e per lei.
Il protagonista è uno zaino in limited edition dall'estetica
minimal, realizzato in diverse varianti di colore, disponibile
dal 20 settembre online e in alcuni store monomarca selezionati.
"Mandarina Duck celebra quest'anno 45 anni che potremmo
racchiudere - spiega Giulia Nora, Marketing & Communication
Manager di Mandarina Duck - in una sola parola: 'evoluzione'.
Evoluzione nei materiali, che hanno permesso al brand di essere
riconosciuto come innovatore nel segmento pelletteria e
valigeria; evoluzione nei colori, osando attraverso la scelta di
colori sempre pop, ma mai scontati; evoluzione nel design grazie
alla continua ricerca di soluzioni pensate per accompagnare al
meglio i propri clienti in ogni avventura. Per festeggiare
questo importante traguardo, abbiamo deciso di creare un
prodotto nuovo, ma allo stesso tempo fortemente legato al nostro
heritage: uno zaino dalle linee minimal e rigorose, con uno
stile poliedrico perfetto per un lungo viaggio o semplicemente
per il tempo libero".
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