Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Diesel apre le porte della sua sfilata a studenti e ragazzi

Diesel apre le porte della sua sfilata a studenti e ragazzi

Il 21 settembre all'Allianz Cloud Arena con patrocinio Comune

MILANO, 19 settembre 2022, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diesel apre le porte della moda al pubblico e alla città di Milano per la sfilata del 21 settembre all'Allianz Cloud Arena, che ha il patrocinio del Comune di Milano.
    Diesel e il Gruppo OTB hanno infatti invitato i propri dipendenti e 1.600 studenti delle scuole di moda e delle Università del territorio. Inoltre, oltre 2.000 persone, di cui il 70% fra i 18 e i 25 anni, si sono potute iscrivere gratuitamente alla sfilata attraverso una piattaforma online sul sito diesel.com, con ingressi andati sold-out in un'ora e mezza.
    In scena, la nuova collezione del brand firmata dal Direttore Creativo Glenn Martens.
    "Con la sfilata di Diesel - dice Renzo Rosso, Presidente del Gruppo OTB, - vogliamo lanciare un messaggio importante: la moda è di tutti e Milano ne è la capitale. Questo evento, unico nel suo genere, è un passo coraggioso per il nostro Gruppo e sono molto felice che il Comune di Milano condivida la nostra visione e ci abbia dato il Patrocinio. Oltre ad un pubblico di stampa, celebrity, istituzioni, addetti ai lavori, sono orgoglioso che per la prima volta anche tutte le persone che hanno lavorato alla collezione possano vedere in passerella il frutto del lavoro di mesi, e che tanti giovani, che sono il futuro di questo settore, possano vivere live un momento così magico. Tra gli ospiti anche la community NFT di Diesel: per la prima volta, gli appassionati del nostro brand del mondo Web3 saranno parte di un'esperienza reale ed emozionante."
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza