Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Lavazza e Smeg,design e caffè di qualità in nuova A Modo mio
ANSAcom

Lavazza e Smeg,design e caffè di qualità in nuova A Modo mio

Siglata partnership tra aziende eccellenza del made in Italy

Torino ANSAcom

Cresce in Italia il mercato delle macchine automatiche per il caffè. Nell'ultimo anno quello degli apparecchi domestici è salito del 6%, trainato dal canale e-commerce, che fa registrare un +42,5% rispetto a un anno fa. In questo contesto, che vede nel 2020 una crescita del 10% a valore del segmento retail, il porzionato, capsule e macchine, resta fra i più dinamici nel mondo del caffè. E' in questo scenario che entra sul mercato l'ultima novità di casa Lavazza, Lavazza A Modo Mio Smeg, la nuova macchina espresso nata dalla partneship fra due eccellenze del Made in Italy, che va a inserirsi nella fascia 'Premium' del settore con l'obiettivo di offrire un 'beautiful espresso'.

L'ultima arrivata della famiglia A Modo Mio, declinata nei tre colori rosso, nero e crema, è nata dalla collaborazione tra due brand che rappresentano nel mondo l'eccellenza italiana nel design e nell'innovazione. Una macchina che unisce "design, tecnologie avanzate e qualità del prodotto, per avere a casa un caffè come al bar e un oggetto d'arredamento" grazie alle linee disegnate in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign.

La nuova macchina presenta un'interfaccia facile e intuitiva che, con un solo tocco, consente di scegliere tra un espresso tradizionale o lungo, mentre il sistema A Modo Mio assicura "la selezione delle miscele, la grammatura di caffè in ogni capsula, la giusta pressione dell'acqua, la temperatura e l'estrazione lenta". Inoltre, un sistema di alert che comunica direttamente con chi la utilizza assicura una semplice manutenzione quotidiana.

In collaborazione con:
Lavazza S.p.A.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie