Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. L'Assemblea informa
  4. Napoli: Nappi, chi strizza occhio a camorra ne è complice

Napoli: Nappi, chi strizza occhio a camorra ne è complice

(v.'Napoli: sfregiato murale per Noemi, bimba...' delle 19,26)

(ANSA) - NAPOLI, 02 FEB - "Chi colpisce i simboli della legalità e continua a simpatizzare per la camorra è tra i principali complici della morte della nostra terra. Resto sdegnato e preoccupato davanti all'imbrattamento del murale dedicato alla piccola Noemi - vittima innocente ferita durante un agguato in Piazza Nazionale - che rappresenta un vero e proprio sfregio a un simbolo della lotta alla criminalità.
    Totale condanna per azioni dello stesso tenore di quella che ho denunciato qualche giorno fa, dopo aver scoperto un album di figurine dei clan su TikTok". Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.
    "Rivolgo nuovamente l'invito al ministro Lamorgese - spiega Nappi - di far sentire da noi, coi fatti, e non a parole, la presenza dello Stato. La mia piena solidarietà alla famiglia di Noemi, e ai cittadini onesti, la stragrande maggioranza dei napoletani, l'appello a denunciare episodi che danneggiano e offendono Napoli e i suoi abitanti. Io continuerò a farlo".
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie