Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega Pro, a Juventus Fc e Potenza assegnato il premio ChainOn

Lega Pro, a Juventus Fc e Potenza assegnato il premio ChainOn

Juventus FC e Potenza Calcio hanno vinto la prima edizione del Premio Innovazione ChainOn (www.chainon.it), istituito dal digital marketplace delle sponsorizzazioni nell'ambito della partnership con Lega Pro che ha avuto il via nell'ottobre 2022.

ROMA, 06 giugno 2023, 14:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 06 GIU - Juventus FC e Potenza Calcio hanno vinto la prima edizione del Premio Innovazione ChainOn (www.chainon.it), istituito dal digital marketplace delle sponsorizzazioni nell'ambito della partnership con Lega Pro che ha avuto il via nell'ottobre 2022.
    Al premio avevano diritto di partecipare tutte le squadre del campionato di Serie C, presentando i propri progetti innovativi, che potevano spaziare tra diversi ambiti: comunicazione, marketing, area tecnico/sportiva, organizzazione di eventi ed altro ancora. La Juventus ha presentato un progetto legato alla comunicazione sui social. "We The Next Gen" è una miniserie di 5 episodi pubblicata su TikTok, rivolta alla "Gen Z" internazionale (ogni puntata aveva i sottotitoli in inglese), che ha raccontato le emozioni ed il dietro le quinte dei calciatori bianconeri della squadra Next Gen in occasione delle finali di Coppa Italia. Il format ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni e Juventus è stata il primo club europeo a portare avanti un progetto di questo tipo.
    Il Potenza ha portato avanti una serie di iniziative finalizzate a sviluppare ed alimentare una nuova coscienza di comunità sui valori sottesi ai 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell'Agenda ONU 2030. In questa prospettiva la Società ha fatto richiesta all'ONU di utilizzare la Ruota degli Obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 e così, nella stagione calcistica 2022/2023, è stato l'unico club professionistico ad aver posto, sulla manica destra della divisa da gara e sotto la patch "Lega Pro", il simbolo del principale progetto al mondo sulla sostenibilità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza