Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Common Home per economia civile e sviluppo sostenibile

Creata da Assoholding e Regenerative Marketing Institute

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Punta a diffondere i principi legati all' economia civile e al pensiero ri-generativo, con uno sguardo allo sviluppo sostenibile delle comunità, Common Home creata da Assoholding e Regenerative Marketing Institute.
    Il progetto verrà presentato giovedì 23 giugno a Roma presso l'università Luiss, partner strategico dell'iniziativa, durante una giornata di confronto nel corso della quale verranno anche presentati due libri: Regeneration- the future of communities di Philip Kotler, Christian Sarkar ed Enrico Foglia e Co-Cities - Innovative Transitions toward Just and Self-Sustaining Communities di Sheila R. Foster e Christian Iaione. Nel corso della manifestazione, che ha il patrocinio della Regione Lazio e la media partnership dell'ANSA, verranno anche assegnati i LUISS xLabs Awards.
    "Oltre all'obiettivo fare da incubatori "boutique" e di premiare startup, Assoholding, attraverso Common Home, rincorre la bellezza e l'eccellenza nel formare i giovani talenti, educandoli non solo ad avere un approccio sostenibile verso i progetti innovativi, ma anche a sviluppare e alimentare la loro propensione verso l'imprenditoria", afferma il presidente Gaetano De Vito. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA