Nasce Common Home per economia civile e sviluppo sostenibile

Creata da Assoholding e Regenerative Marketing Institute

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Punta a diffondere i principi legati all' economia civile e al pensiero ri-generativo, con uno sguardo allo sviluppo sostenibile delle comunità, Common Home creata da Assoholding e Regenerative Marketing Institute.
    Il progetto verrà presentato giovedì 23 giugno a Roma presso l'università Luiss, partner strategico dell'iniziativa, durante una giornata di confronto nel corso della quale verranno anche presentati due libri: Regeneration- the future of communities di Philip Kotler, Christian Sarkar ed Enrico Foglia e Co-Cities - Innovative Transitions toward Just and Self-Sustaining Communities di Sheila R. Foster e Christian Iaione. Nel corso della manifestazione, che ha il patrocinio della Regione Lazio e la media partnership dell'ANSA, verranno anche assegnati i LUISS xLabs Awards.
    "Oltre all'obiettivo fare da incubatori "boutique" e di premiare startup, Assoholding, attraverso Common Home, rincorre la bellezza e l'eccellenza nel formare i giovani talenti, educandoli non solo ad avere un approccio sostenibile verso i progetti innovativi, ma anche a sviluppare e alimentare la loro propensione verso l'imprenditoria", afferma il presidente Gaetano De Vito. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA