Ferrovie: futuro merci e Covid a Mercintreno 2021

Evento il 13 ottobre riunisce principali stakeholder

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 22 SET - Il futuro del settore merci ferroviario, l'impatto del Covid e le prospettive del Pnrr saranno al centro di "MercinTreno 2021 - Il Forum del trasporto ferroviario merci che si svolgerà il 13 ottobre presso la sede del CNEL in Roma per i relatori e in diretta streaming per gli interessati. Come spiega una nota l'evento "anche quest'anno riunirà i principali stakeholder per un confronto sul futuro del settore".
    "Il principale Think Tank del trasporto ferroviario merci, dunque non si ferma anche quest'anno, nonostante il perdurare della crisi sanitaria". In apertura dei lavori del Forum, al mattino, è stato invitato il Ministro delle infrastrutture e mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.
    Il Forum, inserito nel programma degli eventi per l'Anno Europeo delle Ferrovie, si svolgerà in presenza fisica solo per i relatori e per i giornalisti, mentre per tutti gli interessati è possibile seguire la diretta dei lavori sulle piattaforme web dell'organizzazione: sito internet, canale YouTube e pagina Facebook. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA