Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Marchesini a Cosmoprof, pubblico come nel 2019, c’è fermento

L’azienda è presente nella sezione ‘Cosmopack’ della Fiera

ANSAcom

“In fiera stiamo rivedendo la presenza del pubblico come nel 2019. Mancano gli operatori cinesi e in parte quelli russi, ma nonostante tutto il resto del mondo sta venendo a Bologna. Noto con piacere la presenza di piccole imprese, di imprenditori che hanno coraggio e hanno voglia di mettersi in gioco con prodotti innovativi”. Pietro Cassani, amministratore delegato di Marchesini Group, presenta la partecipazione della divisione ‘Beauty’ dell’azienda di Pianoro, in provincia di Bologna, alla 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide, la fiera del settore beauty che torna in presenza dopo due anni di stop a causa della pandemia e che fino al 2 maggio ospiterà a Bologna 2.700 marchi, provenienti da 70 Paesi, suddivisi in 30 padiglioni.

   Marchesini Group Beauty è presente nella sezione ‘Cosmopack’, dove una linea automatica miscela sei formulazioni per realizzare il fondotinta ‘Six 4 all’. L’obiettivo dell’azienda è di incontrare i visitatori in fiera per poi permettergli di visitare il sito produttivo per conoscere le tecnologie e le maestranze. “Finalmente respiriamo la normalità di cui avevamo bisogno – ha concluso Cassani – ieri per esempio sono venuti qui a Pianoro 300 clienti”.  

In collaborazione con:
Marchesini group

Archiviato in


Modifica consenso Cookie