Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musei, M9 Mestre lancia call

Musei, M9 Mestre lancia call

Apertura a Mestre del museo multimediale '900 sarà l'1 dicembre

VENEZIA, 24 settembre 2018, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

M9 lancia la call per partecipare alle prove generali del Museo multimediale del '900, a Mestre, che si svolgeranno in cinque giornate, sempre di sabato per facilitare il pubblico: il 6, 13, 20 e 27 ottobre e il 10 novembre. A due mesi e mezzo dall'inaugurazione, che si svolgerà il primo dicembre, M9 propone al pubblico la possibilità di provare in anteprima le installazioni interattive del Museo e fornire commenti sull'esperienza di visita.
    I partecipanti all'iniziativa potranno muoversi liberamente nei due piani dell'esposizione permanente dedicata al racconto del '900 italiano e sarà loro richiesto di rispondere ad un questionario per ripercorrere l'esperienza in tutte le sue fasi (dal percorso per raggiungere M9 sino alla permanenza nel Museo) valutando sia gli aspetti specifici che quelli complessivi. Le opinioni e i commenti raccolti durante questa "visitor experience" serviranno per la messa a punto delle installazioni e dei servizi dedicati ai futuri visitatori di M9 da dicembre in poi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza