Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Farmacie umbre in campo contro il tumore

Farmacie umbre in campo contro il tumore

Federfarma Umbria sostiene la Campagna Nastro Rosa dell'Airc

PERUGIA, 19 ottobre 2018, 11:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche le farmacie umbre sostengono la Campagna Nastro Rosa, che vede l'Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) da 50 anni impegnata nel supporto della ricerca scientifica sul cancro promuovendo per tutto il mese di ottobre l'iniziativa dedicata a diffondere informazioni sulla prevenzione e sulla cura del tumore al seno.
    Sono 65 le farmacie della regione che hanno aderito all'iniziativa, con l'intento - riferisce una nota dei promotori - di sensibilizzare il maggior numero di persone possibile sulla patologia più diffusa tra le donne e per contribuire al progresso della ricerca, che con la prevenzione e la diagnosi precoce ha permesso di aumentare in maniera significativa il tasso di sopravvivenza. Fino al 31 ottobre 2018, le farmacie aderenti esporranno la locandina della campagna e terranno sul banco, in evidenza, l'espositore-salvadanaio contenente le spillette simbolo della campagna. I clienti potranno sostenere la ricerca contro il tumore al seno con una donazione minima di 2 euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza