Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maggio, Chiarot vende ticket in edicola

Maggio, Chiarot vende ticket in edicola

Soprintendente: 'Così accorciamo distanza con il pubblico'

FIRENZE, 18 aprile 2018, 21:51

Redazione ANSA

ANSACheck

Maggio: Chiarot vende biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Maggio: Chiarot vende biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA
Maggio: Chiarot vende biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA

A tu per tu con il (potenziale) pubblico del Festival del Maggio Musicale: è quanto è successo oggi in una edicola di piazza della Repubblica, in centro a Firenze, dove il sovrintendente Cristiano Chiarot è stato personalmente impegnato nella vendita dei biglietti di 'Cardillac', l'opera che inaugurerà l'81/a edizione del festival il prossimo 5 maggio. Chiarot era in compagnia dell'assessore allo sviluppo economico del Comune, Cecilia del Re.
    "Un teatro contemporaneo deve avere anche un approccio contemporaneo - ha detto il sovrintendente - L'iniziativa dei nostri biglietti venduti nelle edicole, che sta andando avanti con successo e registra numeri in crescita, è un modo per avvicinare i fiorentini al Maggio e alla sua offerta. Vogliamo che la distanza tra noi e il nostro pubblico si accorci sempre di più". L'edicola fuori dalle consuete prassi del teatro fa parte della rete di esercizi pubblici che, sulla base di un piano di Palazzo Vecchio, consente la vendita di ticket di spettacoli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza