Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: ascolti, Don Matteo chiude con il botto, share del 30%

Tv: ascolti, Don Matteo chiude con il botto, share del 30%

20 aprile 2018, 14:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Belen Rodriguez e Terence Hill in una foto di scena tratta dalla nuova serie di Ra1 "Don Matteo" che quest 'anno giunge alla decima edizione, Roma, 5 Gennaio 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Belen Rodriguez e Terence Hill in una foto di scena tratta dalla nuova serie di Ra1 "Don Matteo" che quest 'anno giunge alla decima edizione, Roma, 5 Gennaio 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA - RIPRODUZIONE RISERVATA
Belen Rodriguez e Terence Hill in una foto di scena tratta dalla nuova serie di Ra1 "Don Matteo" che quest 'anno giunge alla decima edizione, Roma, 5 Gennaio 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Con 6 milioni 777 mila spettatori, pari ad uno share del 30.18%, è l'ultima puntata di Don Matteo 11, in onda su Rai1, il programma più visto della prima serata tv di ieri. Su Canale 5 c'era il film I.T. - Una mente pericolosa che ha raccolto 1 milione 602 mila spettatori pari al 7.3% di share. Sempre in prima serata, su Rai2 The Voice of Italy ha interessato 1 milione 874 mila spettatori (8.53%), su Italia 1 1 milione 754 mila spettatori per Emigratis (8.84%), su Rai3 980 mila spettatori per il film Attacco al Potere (4.08%). E ancora: su Rete4 Quinta Colonna ha avuto 910 mila spettatori con il 4.65% di share. Su La7 Piazzapulita ha registrato 990.000 spettatori con uno share del 5.32%. In access prime time prevale Soliti Ignoti - Il Ritorno con 4 milioni 970 mila spettatori e il 20.28%. Segue su Canale 5 Striscia la Notizia 4 milioni 542 mila e uno share del 18.43%. Il prime time è di Rai1 con 5 milioni 969 mila ed uno share del 24.26% contro i 3 milioni 220 mila (13.09%) dell'ammiraglia Mediaset. Anche a livello generale sono le reti del servizio pubblico a vincere la prima serata con il 43.19% contro il 29.82% delle reti Mediaset. Rai vince anche in seconda serata con il 41.58% contro il 28.9% di Mediaset.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza