Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Netflix entra nella lobby di Hollywood

Netflix entra nella lobby di Hollywood

E' la prima volta nella storia per un big del web

NEW YORK, 23 gennaio 2019, 16:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Netflix entra nella Motion Picture Association of America (Mpaa). E' la prima volta nei quasi cento anni di storia dell'Associazione, che promuove gli interessi degli studi cinematografici, che un big del web viene accettato. Con il suo ingresso nella Mpaa, il gigante dello streaming online si mette al livello di Disney, Fox, Paramount, Sony, Universal e Warner Bros.
    Per Netflix il regalo è arrivato con le dieci nomination ottenute per il film 'Roma', tre per 'The Battle of Buster Scruggs' dei fratelli Coen e altre due per alcuni corti. E' stata premiata quindi la politica di produrre sempre più film e serie tv originali. Secondo i dati, inoltre, nell'ultimo trimestre del 2018 gli abbonati sono arrivati a 139 milioni in tutto il mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza