Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. eBay, con l'AI diventa più semplice

eBay, con l'AI diventa più semplice

Arriva in Italia un nuovo strumento per vendite online

ROMA - Machine learning, analisi predittiva e dati strutturati: sono gli strumenti tecnologici messi in campo da eBay, anche in Italia, per "aumentare le probabilità di successo di ogni annuncio". Il nuovo strumento tecnologico è disponibile sia in versione desktop sia mobile per Android e iOS e, promette l'azienda, "semplificherà le inserzioni dei venditori privati". Circa 13,5 milioni di prodotti sono messi in vendita su eBay a livello globale ogni settimana tramite app, oltre un miliardo di inserzioni disponibili su eBay in ogni momento.

Ogni 6 secondi su eBay.it viene venduto uno smartphone e ogni 40 secondi un nuovo paio di scarpe. "Gli utenti online chiedono semplicità d'uso e immediatezza per questo investiamo continuamente in nuove tecnologie e nella loro applicazione quotidiana: in questo senso le opportunità offerte dall'intelligenza artificiale e dal machine learning sono molteplici e sempre in evoluzione", spiega Margot Olifson, Responsabile del Business C2C di eBay in Italia.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie