Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Apple: stretta su fuga notizie, arrestati 12 dipendenti

Apple: stretta su fuga notizie, arrestati 12 dipendenti

Informativa interna dell'azienda, anche questa finisce online

ROMA - Stretta di Apple sulla fuga di notizie che riguardano i prodotti dell'azienda. La società di Cupertino - riferisce Bloomberg - ha scritto un documento interno rivolto ai dipendenti e ventilato lo spettro di potenziali azioni legali e accuse penali. Lo scorso anno sarebbero state scoperte 29 persone ritenute responsabili di fuga di notizie, 12 dipendenti sono stati arrestati. "Queste persone non solo perdono il lavoro ma possono avere grandi difficoltà anche a trovarne uno altrove", ha aggiunto Apple.

Le informazioni trapelate riguarderebbero un incontro all'inizio dell'anno scorso in cui Craig Federighi, responsabile software di Apple, spiegò ai dipendenti che alcune funzionalità previste per iPhone sarebbero state posticipate. Ma anche un aggiornamento inedito sull'iPhone X e sull'Apple Watch. "Vogliamo avere la possibilità di dire ai nostri clienti perché un prodotto è buono e non di vederlo fatto in maniera puerile da qualcun altro", spiega Greg Joswiak, dirigente marketing di Apple, nell'informatica che, ironia della sorte, è stata pubblicata da Bloomberg. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie