Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega A, via a trattative per Supercoppa

Lega A, via a trattative per Supercoppa

Negoziati privati per assegnazione in 78 paesi anche C.Italia

MILANO, 17 luglio 2018, 13:28

Redazione ANSA

ANSACheck

La Lega Serie A apre alle trattative private per l'assegnazione in 78 Paesi dei diritti tv internazionali di Supercoppa italiana e coppa Italia per il triennio 2018/21. La Lega, con l'advisor Infront, sperimenta così un modello di vendita diretta per un prodotto che comprende la prossima Supercoppa, fra la Juventus e il Milan, in programma a gennaio in Arabia Saudita. Ieri la Lega Serie A sul proprio sito ha pubblicato la documentazione per le trattative private rivolte a potenziali acquirenti in 78 Paesi fra Europa (dal Portogallo alla Francia, passando per Germania e Spagna), Nord e Sud America, Medio Oriente, Africa subsahariana, Asia e Oceania.
    Il termine di presentazione delle offerte é fissato per il 23 luglio alle 17.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza