Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Coronavirus:Da Generali Italia ulteriori garanzie per salute
ANSAcom

Coronavirus:Da Generali Italia ulteriori garanzie per salute

Nuovo step di #InsiemeGeneriamoFiducia per superare emergenza

ANSAcom

Generali Italia rafforza servizi e garanzie per la salute e il benessere dei cittadini: dall'estensione delle indennità in caso di ricorso alla terapia intensiva per Covid-19 a una maggiore tutela in caso di perdita del lavoro, fino a nuove garanzie per la prevenzione odontoiatrica. Le nuovi soluzioni rientrano nel piano di Generali, #InsiemeGeneriamoFiducia, sviluppato con i propri stakeholder (clienti, dipendenti, agenti, fornitori, istituzioni e comunità) per superare l'emergenza Coronavirus.

"Oggi lanciamo l'aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone",afferma il Country manager e Ceo di Generali Italia, Marco Sesana, sottolineando che "essere partner di vita vuol dire proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate". Le nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti dalla soluzione "Immagina Benessere", che oggi si rivolge a oltre 100 mila clienti. Nello specifico, tra le misure aggiuntive, ci sono nuove garanzie per grandi interventi e malattie oncologiche; indennizzo mensile per 12 mesi in caso di perdita del lavoro; ampliamento della garanzia per il rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l'intervento chirurgico; estensione dell'indennizzo forfettario in caso di ricovero in terapia intensiva per Covid-19; estensione del programma di prevenzione sanitaria con la Prevenzione dentaria.

In collaborazione con:
Generali Italia

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie