Lavazza ha scelto Venezia come vetrina per presentare la nuova immagine dell'iconico brand "Qualità Oro". I cittadini e i visitatori della Laguna potranno vivere la "Coffee Experience" a bordo di un vaporetto che il 4 ottobre effettuerà quattro speciali corse lungo il Canal Grande.
Un'autentica caffetteria Lavazza, con rivestimento in oro e wengé, sarà allestita a bordo dell'imbarcazione del trasporto pubblico veneziano. Al centro della Coffee Experience ci sarà Lavazza Qualità Oro, caffè con varietà di Arabica che dal 1956 accompagna gli italiani. I passeggeri potranno inoltre degustare il nuovo Lavazza Qualità Oro Caffè d'Altura, coltivato su terreni di montagna.
Una delle foto di David LaChapelle del nuovo Calendario Lavazza 2020, intitolato "The Earth CelebrAction" rivestirà il vaporetto in viaggio sul Canal Grande.
Dal 2015 il brand torinese collabora con la Fondazione Musei Civici e dal 2016 è Institutional Patron della Collezione Peggy Guggenheim. In questi giorni l'azienda è impegnata come main partner della mostra intitolata "Peggy Guggenheim. L'ultima Dogaressa", a cura di Karole P.B. Vail con Graina Subelyt, dedicata al suo collezionismo degli anni veneziani dal 1948 al 1979, aperta presso Palazzo Venier dei Leoni fino al 27 gennaio 2020. Tutti gli iscritti al Vaporetto Lavazza riceveranno un ingresso gratuito alla mostra; le prenotazioni si possono effettuare al sito Lavazza.it.
In collaborazione con:
LAVAZZA