Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Imprese: Intesa seleziona le vincenti, Almini nella moda

Azienda guarda a cura dettaglio ed eticità produzione

BERGAMO ANSAcom

Almini, il calzaturificio artigianale del distretto di Vigevano, è tra le aziende selezionate da Intesa Sanpaolo nell'ambito del programma 'Imprese Vincenti'. L'azienda produce scarpe e piccola pelletteria. Il processo di fabbricazione è interamente manuale e conferisce ad ogni suo prodotto un tocco di unicità. Per tale motivo la fabbricazione è focalizzata su pochi pezzi all'anno, ma di altissima qualità. Daniela Giannotti di Almini ha evidenziato che si tratta di una "impresa storica giunta alla quarta generazione. La nostra filosofia guarda alla cura del dettaglio e all'eticità nel processo produttivo".

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie