Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Intesa: 15 eccellenze milanesi in roadshow 'Imprese vincenti'

Federzoni, Milano vive momento straordinario, qui aziende sane

ANSAcom

MILANO - Imprese sane, resilienti e in crescita, con un'attenzione verso l'estero e verso le proprie risorse umane l e una forte propensione all'innovazione. Sono le 15 "Imprese vincenti" del milanese selezionate dal programma di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione e alla crescita delle pmi.
Il roadshow di 'Imprese vincenti' "non poteva che partire da Milano, perché sta vivendo un momento straordinario", afferma il direttore regionale per Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo, Mauro Federzoni, annunciando che a Milano si svolgerà l'evento di chiusura di questo viaggio che attraverserà l'Itlaia in otto tappe. "Oggi qui ci sono aziende che crescono da molti anni e sono diventate un punto di riferimento per aziende più piccole", aggiunge Federzoni, aprendo l'evento inaugurale del roadshow nella filliale di via Verdi di Intesa Sanpaolo, a cui è seguita una tavola rotonda con i partner del progetto: Elite (la piattaforma di Borsa Italiana), Gambero Rosso e Bain&Company. "Intesa Sanpaolo -spiega Federzoni - vuole stare vicino a queste aziende a 360 gradi, sostenendole nel medio lungo periodo". Le imprese presenti, che fanno parte dei settori agrifood, fashion, industria e servizi, hanno raccontato alla platea la propria storia e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie