Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Aurora Penne aumenta punti vendita, accordo con Rinascente

Dopo Milano, prodotti azienda a Torino e altri 6 store catena

MILANO ANSAcom

Fra i regali che Aurora Penne ha deciso di fare - in occasione del suo centenario - a tutti gli appassionati della scrittura e dei suoi 'gioielli', c'è anche una presenza dell'azienda torinese, in Italia e all'estero, sempre più capillare. Nasce con questo scopo la collaborazione con Rinascente, che prevede la presenza di Aurora in sette diversi punti vendita del department store italiano. Dopo il primo spazio nello shopping center di Milano, è stata la volta di Torino, dove Aurora ha inaugurato il suo nuovo corner nella rinata Rinascente. Il viaggio non termina qui, ma porterà Aurora nei prossimi mesi in altre cinque location, tre nel sud Italia e due a Roma. E proprio nella capitale è iniziata nei mesi scorsi l'avventura dei negozi monomarca Aurora, che ha trovato casa in Via del Babuino. Anche in questo caso si è trattato solo di un inizio. L'azienda guidata da Cesare Verona si sta infatti già guardando intorno per nuovi punti vendita monomarca e sta valutando per il nuovo anno alcuni spazi a Milano. A questo dovrebbero poi seguire anche nuove aperture all'estero, in diversi continenti.

In collaborazione con:
Aurora Penne

Archiviato in


Modifica consenso Cookie