Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Marco Testa, non potevamo non essere a Los Angeles

La nostra non è un'agenzia di pubblicità, è un pezzo di cultura

TORINO ANSAcom

"A Los Angeles c'è una strana realtà, l'Armando Testa Los Angeles. Non è un'agenzia di pubblicità anche se farà un significativo fatturato, è un pezzo di cultura, una ricerca. E' un gioco mio personale. Facciamo cose che nessuno aveva fatto". Così Marco Testa, presidente e amministratore delegato del gruppo Armando testa, racconta così la sua esperienza nella città americana, dove una settimana fa ha lanciato il Festival della Televisione Italiana in America.
"A Los Angeles - spiega Testa - abbiamo fatto tante cose diverse. Siamo partiti con quelle tradizionali di un'agenzia di pubblicità. Abbiamo fatto una bellissima operazione: Netflix non aveva mai fatto pubblicità e noi da due anni ci abbiamo portato i prodotti Lavazza. Siamo stati i primi, ora anche Coca Cola sta cominciando a posizionare i suoi prodotti. Abbiamo fatto un programma televisivo con una star speciale di grandissimo successo per il nostro cliente. Poi c'è stata una serie di star, non i soliti testimonial. Qualcosa che non è uno spot e che funziona meglio di uno spot".
Poi, è arrivato il Festival. "Lo abbiamo lanciato cercando di cavalcare il successo che gli italiani sono stati bravi ad ottenere. Tutte le volte che c'è un successo grazie alla creatività io cerco di essere lì. Stiamo facendo sempre più innovazione", sottolinea Testa.

In collaborazione con:
Armando Testa

Archiviato in


Modifica consenso Cookie