Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Armando Testa, 304 persone e dieci direzioni creative

Clienti storici e nuovi. Belli, vogliamo restare nei cuori

TORINO ANSAcom

Il gruppo Armando Testa, nato a Torino nel 1947, è oggi il più grande gruppo di comunicazione italiano. Il fatturato ha un trend positivo.
"Ecco i numeri: siamo 304 persone, dieci direzioni creative, un grande team di strategia con una quindicina di persone, una quarantina nella produzione, 65-70 in Media Italia, clienti storici e nuovissimi clienti", spiega Nicola Belli, consigliere delegato del gruppo e responsabile della sede di Milano.
Armando Testa ha clienti storici come Lavazza dal 1958, Angelini dal 1968, Fater dal 1966, Esselunga dal 1979, Cuki dal 1985, Fca dal 1990, Citterio dal 1998, Pan di stelle dal 2007. Dal 2018 ha acquisito 14 nuovi marchi, tra i quali Mediaworld, Mediolanum Banca, Birra Messina, Mopar, Kasanova, Yamaha, Elah. "Noi vogliamo rimanere nel cuore delle persone perché se entri e ci rimani loro ti adorano", dice Belli.

In collaborazione con:
Armando Testa

Archiviato in


Modifica consenso Cookie