Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fineco: da inizio anno raccolta netta a 2,92 mld euro

Fineco: da inizio anno raccolta netta a 2,92 mld euro

Nel solo mese di maggio nuove sottoscrizioni per 686 mln

MILANO, 06 giugno 2018, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

FinecoBanck ha totalizzato raccolta netta di 2,92 miliardi di euro da inizio anno, con un incremento del 20% rispetto all'analogo periodo del 2017. La raccolta gestita ha raggiunto 1,26 miliardi pari al 43% della raccolta netta totale. Lo si legge in una nota in cui viene indicata una raccolta mensile di maggio a 686 milioni, con un incremento del 48% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Il patrimonio totale è pari a 69,4 miliardi di euro (+9% rispetto all'analogo periodo precedente), mentre i clienti totali hanno raggiunto quota 1,23 milioni di unità, in crescita del 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza