Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mamacrowd: lancia aumento da 3 mln

Mamacrowd: lancia aumento da 3 mln

Piattaforma equity crowfunding ha raccolto 2,5mln

ROMA, 23 settembre 2019, 10:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mamacrowd, piattaforma italiana specializzata nell' equity crowdfunding, ha lanciato un aumento di capitale da 3 milioni di euro. Lo annuncia in una nota la società precisando che l'aumento è destinato a rafforzare la struttura patrimoniale dell'azienda che è diventata leader di mercato nel settore e che l'aumento di capitale risulta già coperto per 2,5 milioni di euro, con versamenti e commitment ricevuti da parte di soci e nuovi investitori. Gestita da SiamoSoci Mamacrowd è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto, con oltre 60 mila utenti iscritti. "L'aumento di capitale ci consentirà di investire per rendere l'esperienza di investimento ancora più semplice, le informazioni più complete e trasparenti durante e dopo le campagne e la gamma dei servizi più ampia per i nostri utenti.
    Integreremo anche una serie di nuove funzionalità per facilitare l'accesso delle aziende al mercato dei capitali", spiega Dario Giudici, Ceo di Mamacrowd.com.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza