Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ubi con Italiaonline sostiene pmi 4.0

Ubi con Italiaonline sostiene pmi 4.0

Finanziamenti ad hoc per agevolare processi e formare personale

MILANO, 27 marzo 2019, 13:56

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Ubi Banca e Italiaonline hanno siglato una partnership per supportare la digitalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, di artigiani, esercenti e professionisti, favorendo la crescita del business anche sul mercato globale grazie alle opportunità del digitale. Nell'ambito dell'accordo, la banca propone una serie di interventi, a partire da finanziamenti per agevolare i processi di digitalizzazione e per contribuire alla formazione del personale. La internet company, di cui fanno parte brand come Libero, Virgilio, Pagine Gialle e Pagine Bianche, propone invece una serie di servizi per farsi trovare sul web, presentarsi al meglio con siti professionali, ricevere traffico e contatti con campagne pubblicitarie digitali e realizzare, su richiesta del cliente, progetti di comunicazione e digital marketingsu misura.
    Per i clienti Ubi Banca, inoltre, Italiaonline mette a disposizione 14 ore di corsi online gratuiti sul digital marketing a cura di Iab Italia, sottoscrivendo un contratto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza