Ubi Banca e Italiaonline hanno
siglato una partnership per supportare la digitalizzazione delle
piccole e medie imprese italiane, di artigiani, esercenti e
professionisti, favorendo la crescita del business anche sul
mercato globale grazie alle opportunità del digitale.
Nell'ambito dell'accordo, la banca propone una serie di
interventi, a partire da finanziamenti per agevolare i processi
di digitalizzazione e per contribuire alla formazione del
personale. La internet company, di cui fanno parte brand come
Libero, Virgilio, Pagine Gialle e Pagine Bianche, propone invece
una serie di servizi per farsi trovare sul web, presentarsi al
meglio con siti professionali, ricevere traffico e contatti con
campagne pubblicitarie digitali e realizzare, su richiesta del
cliente, progetti di comunicazione e digital marketingsu misura.
Per i clienti Ubi Banca, inoltre, Italiaonline mette a
disposizione 14 ore di corsi online gratuiti sul digital
marketing a cura di Iab Italia, sottoscrivendo un contratto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA