Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Affise presenta uno studio globale sulle frodi relative agli annunci pubblicitari nel segmento del performance marketing per il 2020: statistiche, tendenze e soluzioni

Business Wire

Con un volume di affari di miliardi di dollari, il settore del marketing digitale è diventato molto interessante per i truffatori nel campo degli annunci pubblicitari. Le tendenze in crescita di perdite di fondi stanziati per la pubblicità in attività fraudolente hanno spinto Affise a condurre uno studio sulle frodi attuate nel segmento del performance marketing per capire l’ambito del problema e proporre consigli e soluzioni appropriati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191210006032/it/

Ad Fraud in Performance Marketing: Statistics, Trends and Solutions (Photo: Business Wire)

Ad Fraud in Performance Marketing: Statistics, Trends and Solutions (Photo: Business Wire)

Lo studio presenta le statistiche più recenti, che mostrano che il 35,3% di tutto il traffico gestito nei primi due trimestri del 2019 è stato fraudolento. Questa percentuale rappresenta quasi un aumento del 60% prendendo come riferimento il 2018, in cui la percentuale delle frodi era stata pari al 22% di tutto il traffico gestito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Anastasia Zaichko
Direttrice Pubbliche relazioni
affise.com
az@affise.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210006032/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie