COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Advantage Smollan ha acquisito la partecipazione di maggioranza in WorkShop

Business Wire

Advantage Smollan, la holding congiunta tra Advantage Solutions e Global Smollan Holdings, ha rilevato la partecipazione di maggioranza in WorkShop International.

WorkShop è leader nella distribuzione nei paesi scandinavi, con una straordinaria base di clienti che comprende molti dei brand di maggior successo e più richiesti al mondo nell'ambito del commercio al dettaglio. Dal 2016 la società si è ampliata con successo su scala internazionale, allargando ai paesi del Nord e ai Paesi Bassi l'offerta dei servizi proposti. L'investimento effettuato da Advantage Smollan rappresenta un ulteriore passo avanti nella risposta alla domanda di iniziative strategiche, creative e tattiche in diversi mercati della distribuzione al dettaglio.

"Siamo entusiasti che WorkShop entri a far parte di Advantage Smollan", ha dichiarato Laurence Clube, Chief Operating Officer di Advantage Smollan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Payman Hazheer
CEO di WorkShop
payman.hazheer@work-shop.com
+46 70 977 2046

Laurence Clube
COO di Advantage Smollan
lclube@advantagesmollan.com
+44 (0) 118927 1010

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190819005385/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who