COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TYAN presenta al Computex 2019 piattaforme di server per cloud computing, archiviazione e supercomputer che utilizzano processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione

Business Wire

TYAN®, un’affiliata di MiTAC Computing Technology Corporation che progetta e produce piattaforme di server e uno dei leader nel suo settore, presenterà presso lo stand L0631a una linea completa di piattaforme di server per cloud computing, archiviazione e supercomputer ottimizzate per i settori dei datacenter, enterprise e superelaboratori in occasione del Computex 2019 che si svolgerà dal 28 maggio al 1o giugno a Taipei, Taiwan.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190527005108/it/

TYAN's HPC, Storage and Cloud Computing Server Platforms are Optimized for HPC, Enterprise and Data  ...

TYAN's HPC, Storage and Cloud Computing Server Platforms are Optimized for HPC, Enterprise and Data Center Markets to Deliver Leading Performance (Photo: Business Wire)

“La domanda in crescita sempre più rapida di applicazioni IA sta trasformando i data center e facendo sì che una straordinaria quantità di dati sia trasferita in piattaforme per big data su enorme scala”, spiega Danny Hsu, Vice Presidente della business unit TYAN di MiTAC Computing Technology Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MiTAC Computing Technology Corporation/ business unit TYAN
Fenny Chen
fenny.chen@tyan.com.tw

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190527005108/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who