Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Teleperformance Group Praxidia Knowledge Services stringe una partnership conCallMiner per lanciare TP Interact, una soluzione completa di analisi delle interazioni

Business Wire

Praxidia Knowledge Services, un’affiliata specializzata di Teleperformance Group, oggi ha annunciato la definizione di un joint venture con CallMiner finalizzata al lancio di TP Interact,una soluzione per l’analisi del coinvolgimento del cliente e dei segnali vocali che ottimizza la qualità del servizio degli agenti e la soddisfazione dei clienti nei centri di contatto di tutto il mondo.

I servizi di consulenza e analisi gestita di TP Interact, che utilizzano la piattaforma di analisi dei segnali vocali CallMiner Eureka, sono scalabili per quanto riguarda sia la capacità che la regione geografica. Le aziende operanti in segmenti verticali del settore possono così mettere a frutto le informazioni preziose ottenute dalle interazioni con i clienti, indipendentemente dal canale o dal volume della chiamata. Tramite questa partnership, i clienti possono valutare il 100% di tutte le loro interazioni, assegnando un punteggio, per definire l’esperienza usufruita e la qualità del servizio offerto dagli agenti. La soluzione include funzioni di personalizzazione, reporting e messa a punto continua sulla base delle esigenze aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Maria Chawla o Rani Gill
Flame Public Relations
Maria@flamepr.com, Rani@flamepr.com
0203 3579743

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190521005507/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie