COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lo studio condotto da Neustar mostra l'aumento di grandi attacchi, mentre l'utilizzo di multivettori diventa sempre più la norma

Neustar Security Operations Center (SOC) ha osservato l'aumento su entrambi i lati dello spettro dimensionale degli attacchi, con il 77% degli attacchi che utilizzano due o più vettori nel primo trimestre 2019

Business Wire

Neustar, Inc., un fornitore indipendente e attendibile di servizi d'informazione in tempo reale, oggi ha pubblicato la sua relazione Q1, 2019 Cyber Threats and Trends, un rapporto sulle minacce e le tendenze nel settore informatico che evidenzia nuove aree di aumento negli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) nell'ultimo anno.

Secondo il rapporto, gli attacchi DDoS continuano ad essere un mezzo efficace per distrarre e confondere il personale addetto alla sicurezza, causando gravi danni ai marchi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sheila S. Blackwell
Sheila.blackwell@team.neustar
301.717.7345

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190424006120/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who