Tradeshift, leader quanto a soluzioni per mercati e pagamenti per catene di approvvigionamento, ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel terzo trimestre del 2018, segnando il decimo trimestre consecutivo di crescita e l’aver superato tutti gli obiettivi prefissati.
I dati statistici relativi alla crescita di Tradeshift nel terzo trimestre annunciati quest’oggi includono:
- L’utile è aumentato nella misura del 400 per cento rispetto all’esercizio precedente (ultimi 12 mesi)
- Il volume di nuove prenotazioni è aumentato nella misura del 284 per cento rispetto all’esercizio precedente
- Il volume lordo delle merci (gross merchandise volume, GMV) è aumentato nella misura del 262 per cento rispetto all'esercizio precedente
- Il valore complessivo dei nuovi contratti è aumentato nella misura di 47 milioni di dollari nel terzo trimestre
Durante il trimestre in oggetto Tradeshift ha continuato a registrare un aumento sostenuto della clientela grazie all’acquisizione di 27 nuovi clienti, tra cui Hertz, Shiseido, ECU e prestigiose società Fortune 500 nei seguenti settori: vendita al dettaglio di abbigliamento, agricoltura, progettazione e costruzione, ricezione turistica, viaggi e consegna di cibo a domicilio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20181019005467/it/
Contatto per la stampa presso Tradeshift
Dave Pedersen
pr@tradeshift.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181019005467/it