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Luxottica lancia lo 'smart shopper'

Luxottica lancia lo 'smart shopper'

Del Vecchio, è il futuro nostro e di tutto il settore

MILANO, 23 febbraio 2019, 13:08

Redazione ANSA

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Luxottica lancia lo 'smart shopper', una postazione virtuale all'interno dei negozi dove i consumatori possono esplorare, con l'aiuto dell'ottico, collezioni e marchi del gruppo attraverso categorie facilmente navigabili. La presentazione è avvenuta al Mido di Milano.
    Lo strumento, integrato con l'infrastruttura digitale di Luxottica, è personalizzabile nella veste grafica e nel logo, per adattarsi alle collezioni vendute nel negozio fisico. I consumatori indosseranno in modo virtuale qualsiasi modello del catalogo, in ogni variante di colore, grazie all'impiego della realtà aumentata e di tecnologie proprietarie evolute di 'virtual mirroring'.
    "Il digitale è il futuro di Luxottica - commenta il presidente Leonardo Del Vecchio - e del nostro intero settore: ci aspettano nuove sfide per soddisfare consumatori che cambiano rapidamente comportamenti e linguaggi, influenzati dalle nuove tecnologie. La parola d'ordine è 'personalizzazione' del prodotto e del servizio", conclude Del Vecchio.
   

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