Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rai2,cambio Povera Patria-Popolo Sovrano

Rai2,cambio Povera Patria-Popolo Sovrano

Entrambi in 2/a serata. Freccero: "cerchiamo nuove strade"

ROMA, 25 marzo 2019, 17:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Contenuti nuovi, riorganizzati in una forma più organica, talk show ma anche approfondimenti e grandi inchieste giornalistiche: sono i cardini dell'offerta in continua evoluzione di Rai2 che avvierà una riprogrammazione del proprio palinsesto. Povera Patria, il talk politico condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli, dal 1 aprile andrà in onda il lunedì in seconda serata, mentre Popolo Sovrano si trasformerà in un programma di inchieste condotto da Daniele Piervincenzi, in onda il venerdì in seconda serata.
    "Con un grande programma di inchieste vogliamo rafforzare il palinsesto della seconda rete - dichiara il direttore di Rai2, Carlo Freccero - siamo alla ricerca continua di nuove strade per attrarre il pubblico. Ci siamo concentrati sui due programmi di punta dell'informazione della Rete, scegliendo soluzioni alternative che lascino crescere questi prodotti che forse all'inizio sono stati penalizzati dalla concorrenza. Il palinsesto di una rete deve essere vivo e mobile".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza