Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. 35/o Original Marines a sostegno ABIO

35/o Original Marines a sostegno ABIO

Capsule per progetti delle onlus che pensano a bimbi in ospedale

(ANSA) - ROMA, 19 SET - Original Marines festeggia 35 anni di attività con una serie d'iniziative di corporate social responsibility, tra le quali il sostegno alla Fondazione ABIO Italia Onlus, che dal 1978 si prende cura dei bambini ricoverati in ospedale. Con ABIO, il marchio di abbigliamento per l'infanzia ha siglato un accordo lo scorso aprile e ora annuncia di voler continuare a sostenere economicamente i progetti istituzionali della Fondazione che gestisce e coordina a livello nazionale le attività di 66 Associazioni ABIO attive sul territorio italiano, con una speciale capsule, i cui proventi di vendita saranno devoluti ai progetti della Fondazione.
    Il progetto rientra in un piano strutturato d'iniziative che accompagneranno d'ora in avanti le attività di Original Marines marchio impegnato anche nella promozione di pratiche di sostenibilità nella filiera dell'abbigliamento.
    La capsule comprende due modelli di wind jacket, uno per le bambine e uno per i bambini, in bianco con dettagli blu e rosso a contrasto.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie