Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv: debutto in crescita per la nuova edizione di Masterchef Italia FOTO

Tv: debutto in crescita per la nuova edizione di Masterchef Italia FOTO

Esordio in giuria di Giorgio Locatelli, insieme a Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo

Il debutto della nuova edizione di "MasterChef Italia" con l'esordio in giuria di Giorgio Locatelli, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e Sky On Demand, è stato seguito da 1.103.625 spettatori medi (in crescita del +7% rispetto all'esordio della scorsa edizione) e 1.596.088 spettatori unici. La media delle prime due puntate del cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy, è stata di 979 mila spettatori medi, con una share media del 3,61% su Sky Uno.

Numerosissimi come ogni anno gli aspiranti MasterChef che si sono presentati alle selezioni: davanti ai quattro giudici si sono presentati gli 80 cuochi amatoriali che hanno spiccato per audacia e merito e hanno assegnato ai migliori l'ambito grembiule. Al termine delle puntate di giovedì prossimo - dalle 21.15 su Sky Uno - rimarranno i 20 che formeranno ufficialmente la MasterClass dell'ottava edizione di "MasterChef Italia".

Sui social network, in occasione dei primi due episodi, "MasterChef Italia" risulta essere il programma televisivo più commentato della serata di ieri generando 177.200 interazioni complessive, di cui l'83% su Instagram. L'hashtag #MasterChefIt ha ottenuto 3.785 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani per tutta la giornata di ieri, in tendenza fino alle prime ore di questa mattina. In Trending Topic anche il nuovo giudice Giorgio Locatelli. (fonte Nielsen Social/trends24.in).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie