• Asia Argento: 'Ero diventata un'eremita, in Corona ho trovato affetto'

Asia Argento: 'Ero diventata un'eremita, in Corona ho trovato affetto'

Intervista a 'Chi': 'Lasciatemi sognare in pace'

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia", racconta Asia Argento in un'intervista a 'Chi' corredata da un servizio che riprende i due a pranzo insieme. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati" ma "la nostra è solo rabbia".

"Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace".

Argento riguardo alla sua esclusione da “X Factor” commenta: «Dall'esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi".

"Sono due personaggi che divodono: nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono", commenta Massimo Giletti in proposito. Fabrizio: 'sempre in fuga da se stesso'. Asia: 'E' molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una “pasionaria” che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA