Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tumori: Dileo sarà a sostegno della Lilt

Tumori: Dileo sarà a sostegno della Lilt

Per un anno supporto alla prevenzione primaria oncologica

POTENZA, 25 settembre 2019, 15:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La "Dileo Pietro", azienda che produce "prodotti da forno con origini nel 1663 ad Altamura e con sede a Matera, supporterà per un anno la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) nelle attività finalizzate alla prevenzione primaria oncologica".
    Lo ha annunciato la stessa società, spiegando che "la partnership è stata annunciata a Roma al Ministero della Salute nel corso della conferenza stampa di presentazione di 'Lilt for women - nastro rosa 2019', campagna che ha l'obiettivo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno e di informarle sugli stili di vita salutari da adottare e sui controlli da effettuare". "Da tempo le nostre scelte aziendali - ha spiegato il presidente della Dileo Pietro, Francesco Altieri - sono ispirate da alcune istanze salutistiche in linea con i trend contemporanei e da valori che riescono a far rivivere 'tutto il buono di una volta': tradizione, genuinità, artigianalità, semplicità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza