Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecommerce: Jo Bagno e Factory shop alla conquista dell’arredo bagno

PressRelease

Ecommerce: Jo Bagno e Factory shop alla conquista dell’arredo bagno

PressRelease

Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL

02 aprile 2019, 11:01

IMG SOLUTION SRL

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL

Il settore dell’ecommerce continua a crescere. Tra i vari settori spicca quello relativo all’arredamento che, ad oggi, rappresenta circa il 28% degli acquisti online (fonte Idealo). Un trend estremamente positivo specialmente per il contesto dell’arredo bagno, settore dove la qualità del made in Italy è particolarmente forte. Proprio questo aspetto a permesso a diverse realtà di affermarsi con prepotenza sul mercato.

“L’acquisto di arredi per il bagno on line direttamente nel cuore della produzione” questa è la missione di Jo-bagno e Factory-shop, diffusa attraverso una nota comune a mezzo stampa e che racchiude la filosofia aziendale dei due eCommerce leader nel settore dell’arredamento bagno. “La nostra forza è stata quella di riuscire a raggiungere ogni casa, attraverso internet, portando prodotti di qualità e innovativi a costi competitivi come in fabbrica”.

Jo-bagno.it è un portale dedicato all’arredo bagno nato nel 2011 e che affonda le proprie radici nel distretto delle ceramiche di Civita Castellana dove viene prodotto il 70% delle ceramiche sanitarie del mercato italiano. Il portale ha colto appieno le potenzialità di internet e ha inteso valorizzare i prodotti di alta qualità del distretto portandole attraverso la rete e l’eCommerce nelle case di ogni italiano. Il gruppo ha dimostrato che la sua scelta è stata vincente, come si evince dalle parole del presidente che ha sottolineato che “la nostra sfida è stata soprattutto quella di credere nei prodotti del nostro distretto ceramico e di quello italiano contraddistinti da professionalità, qualità, design ed innovazione tecnologia. Abbiamo abbattuto ogni ostacolo ed abbiamo dimostrato il valore del nostro eCommerce e dei nostri partner commerciali”.

Factory-shop.it è una realtà relativamente giovane nel mercato degli eCommerce italiani ma ha saputo sin da subito occupare una posizione di tutto rispetto nel panorama economico nazionale. L’offerta del portale è indirizzata verso gli arredi, i sanitari ed altri accessori per il bagno che sono prodotti direttamente dall’azienda che può, così, offrire ai propri clienti un servizio accessibile ma di alta qualità e design. “Le esperti mani dei professionisti che operano in Factory-shop.it da vita ad opere d’arte che sono rigorosamente realizzate con materiali altamente qualificati e certificati con una particolare attenzione per l’ecosostenibilità – affermano i vertici aziendali che specificano come – il design minimalista dei nostri prodotti da la possibilità alle nostre creazioni di inserirsi al meglio in ogni arredo domestico conferendo stile ed eleganza ad ogni ambiente”.

Le due piattaforme hanno chiaro che “l’offerta dei nostri eCommerce è sempre stata e continuerà ad essere incentrata sulle necessità del cliente, nelle possibilità di personalizzazione, assistenza e sicurezza degli acquisti oltre che sul prezzo e la qualità. Abbiamo fortemente voluto e realizzato portali che fossero un esempio di impresa vicino al cliente, con prezzi chiari e senza costi nascosti, con una assistenza al cliente che coprisse ogni aspetto dell’acquisto dei nostri prodotti con personale qualificato ed attento a supportare al meglio i nostri clienti”.

Le due società sono l’espressione massima della professionalità del distretto ceramico di Civita Castellana dove hanno sede e dove hanno iniziato la loro avventura: “Essere esponenti di questo distretto ceramico per noi è motivo di vanto e aver puntato su queste aziende è stato il nostro modo di investire sulla crescita del Made in Italy e del nostro orgoglioso territorio. Abbiamo creato una rete che proteggesse noi ed un intero settore vincendo la sfida della globalizzazione e ci siamo aperti una porta nel futuro.”

Jo-Bagno e Factory-shop, oltre ai prezzi competitivi per l’arredo, i sanitari, la rubinetteria e altri accessori per il bagno, offrono ai propri clienti sconti particolari e promozioni sull’acquisto oltre che ad un servizio di consegna e post vendita di tutto rispetto. “Facciamo toccare con mano la qualità e facciamo in modo che chiunque possa sentirsi come in famiglia. Prendiamo per mano ogni cliente da casa e lo guidiamo fino al cuore della produzione, arrediamo il suo bagno da sogno con classe senza togliergli il gusto di scegliere.”

PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL

Tutti i Press Release di Tecnologia

Condividi

Guarda anche

O utilizza