COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Silvestrini Biciclette, muoversi a Milano è più facile con la bici «Urban»

Pagine Sì! SpA

Franco Silvestrini, titolare insieme al fratello Emanuele dello storico negozio di Milano: «Un modello dalle ruote larghe per pedalare agilmente su pavé e rotaie del tram»

Sicura, maneggevole e pratica: è la bici «Urban» di Silvestrini Biciclette, storico negozio di Milano che dal 1904,si occupa della vendita e della riparazione di biciclette per uomo, donna e bambino di ogni marca e modello: dalle bici da corsa alle mountain bike, dalle city bike alle più moderne e-Bike a pedala assistita.        
«Per chi deve muoversi in città e fare i conti con buche nelle strade, pavé e rotaie del tram, abbiamo realizzato un modello ad hoc che consente di muoversi agilmente - spiega Franco Silvestrini, titolare insieme al fratello Emanuele del negozio-officina in viale Caldara 37, in centro a Milano, punto di riferimento per cicloamatori e professionisti da diverse generazioni che qui possono trovare tutto sulle due ruote (ricambi, accessori e abbigliamento) e un servizio di assistenza per riparazioni, anche in giornata, di bici di ogni marca -. La nostra serie “Urban” monta infatti battistrada larghi e reggisella molleggiati. Le gomme sono una via di mezzo tra quelle dentellate per la mountain bike e quelle lisce delle bici da corsa. Grazie a questo assetto, le bici “Urban” sono sempre più apprezzate dai ciclisti milanesi che possono muoversi agilmente e pedalare in totale sicurezza per la strade di Milano».

Archiviato in