Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Continua la crescita della Fattoretto Srl: Il 3 Ottobre sarà presente alla IX Edizione EcommerceDay

PressRelease

Continua la crescita della Fattoretto Srl: Il 3 Ottobre sarà presente alla IX Edizione EcommerceDay

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Fashion, Luxury, Omnichannel, Multicountry, Ecommerce, New retail, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay

31 luglio 2019, 16:38

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Fashion, Luxury, Omnichannel, Multicountry, Ecommerce, New retail, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay che andrà in scena con conferenze, workshop e tavole rotonde. Innovazione, sviluppo e inclusione si respireranno, il 3 ottobre, nel celebre Palazzo del Ghiaccio a Milano. 

L’agenzia veneta Fattoretto srl, specializzata nella consulenza Seo e digital Pr per e-commerce, sarà presente per la prima volta a questo esclusivo evento dedicato al settore nella quale la Fattoretto si è maggiormente specializzata e distinta in questi anni grazie a risultati concreti. 

Oggi l’azienda gestisce interi progetti web per Multinazionali e PMI sia in ambito B2B che B2C. Grazie ai risultati, sta vivendo una grande espansione diventando un punto di riferimento del settore. Il suo fondatore e amministratore delegato Massimo Fattoretto è una delle maggiori autorità nel panorama italiano della SEO e Digital PR.

Co Founder del Web Marketing Expo e del Linkami Web Summit è ora anche partner ufficiale del Consorzio Netcomm, il digital hub italiano per l’evoluzione delle imprese verso i consumatori digitali nel mondo.

EcommerceDay nasce da un'idea di Samuele Camatari, quasi una missione: sviluppare e promuovere la diffusione del commercio elettronico in Italia. Lo scopo, oltre a creare una vera e propria cultura e-commerce nel Paese, si propone di fornire gli strumenti più efficaci e innovativi per gestire al meglio i cambiamenti apportati dalla Digital Transformation e l'Open Innovation. 

In un contesto segnato dalla rapida trasformazione dei modelli di business, EcommerceDay offre da otto edizioni un momento di incontro e di scambio di esperienze e visioni strategiche tra manager, AD e imprenditori illuminati. Pioniere dell’e-commerce in Italia, sin da dalla sua I° edizione, EcommerceDay riscuote un grandioso successo, che si conferma e si rinnova di anno in anno, con un pubblico sempre più profilato. 

Ogni appuntamento si concentra su una tematica ritenuta attuale rispetto al periodo di riferimento. I dibattiti delle varie edizioni si sono sviluppati intorno a temi come New retail, Internazionalizzazione delle imprese, opportunità Expo, arrivando poi a porre successivamente l'attenzione sui concetti di Brand e Design. Adesso i tempi sono maturi per studiare il mondo Fashion e Luxury in rapporto ai Millennials e alla Generazione Z. 

Riunire i massimi esperti, rappresentanti di imprese storiche, multinazionali, enti e istituzioni pubbliche e private è la felice conferma della condivisione dell’obiettivo di EcommerceDay di portare soluzioni essenziali, anticipare il consumatore moderno, le strategie marketing e lo store del futuro. L’85% dei partecipanti alle edizioni passate ha rilevato un livello di soddisfazione superiore alle aspettative, e oltre il 75% ha preso parte a due o più appuntamenti, a riprova che l’EcommerceDay non è un evento qualunque, ma un vero e proprio percorso di formazione dedito a portare la cultura dell’innovazione digitale a un livello di consapevolezza decisivo.

5.300 mq sono serviti negli anni ad ospitare rappresentanti di imprese nazionali e multinazionali di successo tra cui: General Motors, FCA, Microsoft, Pirelli, IBM, Pininfarina, Elica, Google, Facebook, ecc.

Un’imperdibile opportunità di Formazione e aggiornamento professionale sull’infinito potenziale del digitale, dell’Ecommerce, del Marketing, dei Social Network, dell’Intelligenza ArtificialeIoTBlockchainCriptovalute.

Ecco la lista dei relatori che saranno presenti alla IX edizione:

Paolo Pininfarina (Presidente Pininfarina S.p.A.)

Samuele Catamari (CEO Jusan Network e Newesis)

Giancarlo Bonzo (AD Unione Industriale Torino)

Laura Milani (Direttore IAAD)

Paolo Selva (CEO Boggi Milano)

Enrico Roselli (CEO La Martina Europa)

Simone Santini (Vice President Sales)

Gionata Galdenzi (Ecommerce Manager)

Marco Gaspari (Head of Sales & Marketing)

Laura Cavioni (IT Operation Analyst)

Filippo Sorcinelli (Presidente LAVS e Filippo Sorcinelli)

Monica Gagliardi (Global Ecommerce & Social Director OVS)

Francesca De Pascle (Brand Communication and Social Media Manager L’Oréal)

Ugo Nespolo (Artista e Pubblicitario Ugo Nespolo)

Amelia Tomasicchio (Co-Founder e Direttrice The Cryptonomist)

Giuseppe Giglio (CEO Giglio.com)

Gabriele Grizzaffi (CEO PayNewMoney)

Diana Morilli (Sales Manager Oct8ne)

Gianmarco Sala (Direttore Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus)

Lorenzo Giustozzi (CEO e membro task force Blockchain del ministro dello sviluppo economico)

Massimo Fattoretto (CEO Fattoretto Srl)

Chen Ming (Presidente ANGI)

Nelle precedenti edizioni, EcommerceDay ha riunito più di 150 relatori di successo, 3100 partecipanti (imprenditori, AD, manager, dirigenti e giornalisti) e oltre 4milioni di interazioni online e offline. L’ottava edizione di EcommerceDay è stata un grande successo, ma questa sarà la migliore di sempre!

 

Ecco 10 motivi per i quali non devi mancare.

1 l’intero ecosistema innovativo, digitale e tecnologico europeo in un unico posto

2 esperti indiscussi del settore accuratamente scelti per la loro caratura professionale

3 contenuti innovativi e in linea con le trasformazioni digitali del momento

4 analisi professionale delle dinamiche di mercato e anticipazioni dei trend futuri

5 workshop, masterclass e tavole rotonde con un altissimo livello di formazione

6 apprendimento orientato ad ottenere i migliori risultati

7 condivisione esclusiva di strategie di successo

8 nuove soluzioni e tecnologie per il tuo business

9 networking b2b per moltiplicare i contatti e le opportunità di business

10 una grande opportunità per fare la differenza nel proprio settore

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza