Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

THE FERRAGNEZ: MA LA STAR E' LEONE!

PressRelease

THE FERRAGNEZ: MA LA STAR E' LEONE!

PressRelease

Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

29 novembre 2018, 11:06

BLEND AGENCY

PressRelease - Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

Se avete un account attivo su un qualsiasi social network, quasi sicuramente sarete incappati nell’hashtag #TheFerragnez. E quasi certamente saprete anche che si riferisce alla coppia Fedez - Chiara Ferragni che il 1 settembre è convogliata a nozze a Noto, in Sicilia, in quello che si era preannunciato come il matrimonio più atteso dell’anno da amanti di moda, di gossip e di musica pop di tutto il mondo.

Che non sarebbe stato un matrimonio come tutti gli altri si poteva immaginare già dagli inviti 3D, ma lo si è capito bene quando lo sposo e gli invitati sono atterrati in Sicilia con un volo riservato Alitalia, con tanto di poggiatesta, acqua, patatine ed M&M’s brandizzati “The Ferragnez” e con una mascotte con le fattezze di Chiara Ferragni al seguito.

Oltre ad Alitalia, M&M’s, Evo e Dior a celebrarli c’è stato anche il contributo di Gabriele Pellerone - celebre artista di arte contemporanea nel palcoscenico occidentale - che come omaggio alla loro unione ha prodotto un’opera d’arte esclusiva che vede ritratto Leone Lucia Ferragni accompagnato da 2 leoncini, su un accessorio tanto amato da Chiara Ferragni: la borsa (con la tecnica del tatuaggio realistico).

Benché anche su questo evento non siano mancate le polemiche (anche quella sollevata dal vicepremier Di Maio sull’aereo Alitalia) e nonostante il disappunto di tutti i detrattori di questa coppia, è innegabile il potere mediatico dei novelli sposi e il genuino interesse che suscitano.

PressRelease - Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

Tutti i Press Release di Cultura

Condividi

Guarda anche

O utilizza