COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Salomone Team (NA): il perfetto hairstylist che coccola i vostri capelli rendendoli stupefacenti

Pagine Sì! SpA

Quante volte è capitato di non riuscire a trovare il look adatto alla propria persona, facile da gestire e bello da vedere? Questo capita perché la scelta del parrucchiere, o meglio dell’hairstylist, non è semplice né scontata, soprattutto se si desidera ottenere un taglio alla moda che dia luce e vitalità ai propri capelli.

Lo sa bene Alessandro Salomone, che insieme al padre Massimo e a uno staff professionale e competente porta avanti il Salomone Team, che nel cuore di Melito di Napoli (NA) da quasi trent’anni rappresenta l’eccellenza del settore. Un’eccellenza non solo per i capelli ma anche per la bellezza della pelle, grazie alla professionalità di Sandra Ribera fondatrice del centro di bellezza Salomone Team insieme al Marito Massimo Salomone.

“Il nostro salone di bellezza per look esclusivi nasce nell’ottobre del 1990 per volontà di mio padre e mia madre, che dall’età di quindici anni affianco quotidianamente nella gestione e organizzazione. Sono, infatti, sei anni che ho preso un po’ le redini dell’attività, portando novità e freschezza per restare sempre al passo con i tempi e le tendenze del momento. Per questo motivo io e tutto lo staff siamo costantemente aggiornati e formati sulle novità del settore, al fine di offrire ai nostri clienti la massima competenza e innovazione”.

Così Alessandro Salomone descrive il suo quotidiano impegno nell’azienda di famiglia, sua grande passione. “Soddisfare i clienti con acconciature perfette che sappiano mettere in risalto la loro naturale bellezza è davvero una bella soddisfazione personale oltreché professionale. Per riuscire a mantenere alti gli standard qualitativi ci avvaliamo solo dei migliori prodotti ‘L'Oreal Professionnel’, essendo anche l’unico Centro Degradè Conseil Autorizzato del territorio”.

Una competenza davvero unica nel suo genere che nel 2014 ha portato il Salomone Team di Melito di Napoli (NA) a diventare parrucchiere ufficiale di Miss Italia e Sanremo: un successo frutto di anni di esperienza e maturazione nel settore, che ha avuto positivi risvolti anche per la città, che ha accolto per la prima volta Miss Italia, ospite proprio del Salomone Team.

“Siamo una squadra che gioca la stessa partita con gli stessi scopi, per questo siamo vincenti. Grazie a questa grinta e alla costante formazione sulle ultime tendenze possiamo davvero mantenere alti gli standard qualitativi e professionali per soddisfare le richieste dei nostri clienti”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie