Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Promo Autunno a Sassari con Valeria Marini e chef Rugiati

Promo Autunno a Sassari con Valeria Marini e chef Rugiati

Quarta edizione della fiera regionale dall'11 al 13 ottobre

(ANSA) - SASSARI, 18 SET - La Sardegna si mette in vetrina con Promo Autunno, fiera regionale dell'isola, arrivata alla quarta edizione e in programma a Sassari dall'11 al 13 ottobre.
    La manifestazione, organizzata dalla Pubblicover Events Designer dell'imprenditore Claudio Rotunno, con il supporto della Camera di commercio e il patrocinio del Comune di Sassari, vedrà la partecipazione di 150 aziende che rappresentano le eccellenze produttive della Sardegna, ma non solo. Negli spazi di Promocamera, fedele partner dell'evento, saranno protagonisti anche gli stand di imprese che arrivano da tutta Italia e dall'estero. Madrina della manifestazione sarà Valeria Marini.
    La formula sperimentata e di successo già nelle precedenti edizioni prevede un allestimento diviso in tre settori, Silver, Gold e Platinum, con la presenza di differenti comparti commerciali: dall'alimentare all'artigianale, dall'industria al design, dall'immobiliare al turismo, dall'innovazione ai servizi.
    A questi tre padiglioni si affiancheranno le aree Wedding e Food, che accoglieranno spazi Events e ospiti d'eccezione come lo chef e conduttore televisivo Simone Rugiati, gli stilisti Italo e Pietrangelo Petrelli con il loro testimonial modello Gianluca Di Sotto, quindi Massimo Longi e Veny Infantino, che proporranno un interessante corso per "Il matrimonio perfetto delle giovani coppie".
    I particolari della fiera della Sardegna sono stati illustrati oggi a Palazzo Ducale dal patron di Pubblicover, Claudio Rotunno, l'assessore comunale alle Attività produttive, Nicola Lucchi, e i rappresentanti degli enti e associazioni imprenditoriali coinvolti nell'evento. "L'intenzione è quella di dare alla fiera un livello sempre più alto. Per ciò ho richiesto personalmente la partecipazione di importanti personaggi nazionali, al fine di dare completezza al top in tutti i settori e padiglioni", ha dichiarato Rotunno. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie