Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Molise marchio campagna 'no violenza'

Da Molise marchio campagna 'no violenza'

Adottato da Terziario Donna di Confcommercio a livello nazionale

CAMPOBASSO, 14 aprile 2018, 13:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio della Campagna contro la violenza di genere "Non ti amo da morire", promosso da Confcommercio Molise nell'ambito del protocollo sottoscritto da associazioni, sindacati e dal volontariato, sarà adottato nella comunicazione delle iniziative promosse a livello nazionale dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio - Imprese per l'Italia, organizzazione rappresentativa delle imprenditrici di commercio, servizi, turismo e piccole e medie imprese associate al sistema Confcommercio, guidato dalla presidente Patrizia Di Dio.
    "La notizia ci riempie di soddisfazione - dichiara il direttore di Confcommercio Molise Irene Tartaglia - Siamo convinti del ruolo sociale, prima ancora che economico, degli imprenditori.
    Dove si costruiscono relazioni, collaborazioni, partnership che siano in grado di rispondere in maniera efficace e convincente ai bisogni, latenti, emergenti o diffusi della cittadinanza, si vive meglio". Il Gruppo Terziario Donna è impegnato nell'adozione di iniziative volte al conseguimento dell'equilibrio di genere e alla tutela dell'effettiva realizzazione della parità democratica fra uomini e donne. Realizza ogni anno iniziative per il raggiungimento della democrazia paritaria ovvero di una società fondata sui valori di equità, diversità, merito e competenza, in cui uomini e donne siano in equilibrio e sappiano generare ricchezza e benefici per la comunità in cui vivono. Il debutto del marchio è previsto il prossimo 30 maggio a Roma nel Forum annuale "Donne motore della ripresa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza