Percorso:ANSA > Mare > Speciali > Nautica: Ferretti lancia a Venezia nuovo 670

Nautica: Ferretti lancia a Venezia nuovo 670

Anteprima mondiale per il 50/o del marchio

22 giugno, 18:40
Stefano De Vico, direttore commerciale della Ferretti Yachts, posa vicino al  670, nuova produzione del brand. Stefano De Vico, direttore commerciale della Ferretti Yachts, posa vicino al 670, nuova produzione del brand.

VENEZIA - Ferretti ha colto l'occasione delle celebrazioni del 50/mo anniversario del marchio Ferretti Yachts per presentare a Venezia in anteprima mondiale l'ultimo nato: Ferretti Yachts 670, presentato agli armatori provenienti da tutto il mondo dal direttore commerciale del Gruppo, Stefano De Vivo. "E' un'imbarcazione che si innesta sulle nostre ultime evoluzioni e tiene conto delle nuove esigenze dei clienti, cercando di personalizzare al meglio gli interni. La customizzazione è elemento oggi fondamentale, e ci si deve muovere sui dettagli per soddisfare le richieste. Il futuro della nautica di lusso passa dall' interior design e di esterni creati 'su misura' sulla base delle richieste del cliente".

Alla produzione seriale delle singole unità "si affianca uno sforzo, una cura nel lavoro per i dettagli da cui oggi non si può prescindere - ha aggiunto De Vivo -. E da questo punto di vista l'Italia è riconosciuta come all'avanguardia nella cura di ogni particolare". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA