Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Shipping: Perini Navi presenta il nuovo sito internet

Shipping: Perini Navi presenta il nuovo sito internet

Portale rinnovato e fruibile da tutti i dispositivi

18 luglio, 18:01

(ANSA) - GENOVA, 18 LUG - Perini Navi, cantiere specializzato nella costruzione di imbarcazioni a vela e a motore, ha presentato il suo nuovo sito internet (www.perininavi.it). Il nuovo sito, spiega l'azienda in una nota "caratterizzato da linee pulite e essenziali nel rispetto della tradizione del marchio, è accessibile e fruibile da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet di ultima generazione, per consentire all'utente un'immersione totale nel mondo Perini Navi". Presenti immagini a tutto schermo delle barche a vela e a motore "grazie a un intenso lavoro realizzato sull'archivio fotografico del cantiere, che vanta attualmente 62 yacht in navigazione, dei quali 59 a vela e 3 a motore".

Le sezioni dedicate agli yacht presentano contenuti relativi alle barche in navigazione, a quelle in costruzione e ai nuovi progetti. Arricchite anche le pagine dedicate ai servizi offerti dai cantieri Perini Navi nel mondo, con informazioni sulle attività di charter, brokerage e service & refit. Sul nuovo sito internet saranno inoltre disponibili le informazioni e le immagini dell'imminente Perini Navi Cup, regata di flotta che si svolgerà a settembre nelle acque della Costa Smeralda.

"Consentire agli utenti di immergersi completamente nel mondo di Perini Navi e di condividerne la passione per il mare - commenta Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di Perini Navi - ci ha spinto a volere un sito internet completamente rinnovato nell'immagine e nei contenuti. Vogliamo continuare a raccontare le storie di questi gioielli che, da oltre 35 anni, navigano per i mari di tutto il mondo, e di quelli che verranno ad arricchire la flotta Perini Navi". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA